Negli ultimi giorni il nome di Lio Rush è tra i più chiacchierati in casa WWE, a causa di problemi nel backstage. PWInsider ha riportato che la scorsa notte Lio era nel backstage ma non è apparso a Raw e sarebbe fortunato se tornasse ad apparire nel Main Roster, con la WWE che starebbe pensando di spostarlo a NXT.
Dopo il suo debutto, Rush era uno dei più giovani del Main Roster e nel backstage i nuovi ragazzi hanno l’obbligo di aspettare i veterani nella Gorilla Position per dargli l’acqua e devono fare lo stesso nella camera di hotel dove tutti possono socializzare, in segno di rispetto verso i veterani e verso il business. Lio aveva infranto alcune regole ma le acque sembravano essersi calmate, almeno fino a poco tempo fa.
Lio non ha rispettato le regole, mancato di rispetto a molte persone, ignorato i consigli dei veterani, tra cui Finn Balor, che gli aveva consigliato di non portare sempre sua moglie con sé; a tal proposito, anche i suoi amici vengono portati nel backstage di ogni puntata senza il dovuto permesso e le credenziali: tutto questo avrebbe fatto infuriare la dirigenza e, soprattutto, avrebbe messo a serio rischio il suo futuro in WWE.
FONTE: 411mania.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.