Lunedì è andata in onda una nuova puntata di Raw, l’ultima prima di Money in the Bank. A quanto pare, però, Vince McMahon ha messo ancora una volta le mani sullo script dell’episodio.
A riportarlo è stato Fightful Select che, in un recente rapporto, ha specificato come il Chairman abbia apportato molte modifiche all’ultima puntata di Raw tramite una chiamata telefonica. Ma non solo.
Tutte le modifiche apportate da Vince nell’ultimo mese
È stato notato che Vince ha apportato più volte delle modifiche sia a Raw che a SmackDown in quest’ultimo mese. Nella puntata di Raw del 5 giugno il Chairman ha cambiato l’ordine e la durata dei match, ma ha anche aggiunto dei rapidi segmenti. Il 19 giugno, sempre a Raw, sono state apportate delle modifiche ad un match titolato, ad un momento cruciale per una storyline e ai primi 30 minuti dello show. Infine, il venerdì successivo a SmackDown erano stati cambiati alcuni incontri.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.