La Royal Rumble si è aperta nel migliore dei modi, ad aprire lo show è stata la rissa reale maschile, che come ogni anno ha regalato diverse emozioni.
Nel corso del match ci sono stati ingressi a sorpresa come quello di Edge, Logan Paul e Booker T, ma non solo, a sorpresa è stata anche l’eliminazione di Brock Lesnar che dopo pochissimi minuti che si è presentato sul ring è stato buttato fuori in modo pulito da Bobby Lashley. Da menzionare anche l’ottima prova di Gunther, vero maratoneta di questa edizione.
A vincere è Cody Rhodes che vola a WrestleMania 39
Ma a trionfare e quindi staccare il biglietto per uno dei main event di WrestleMania 39 come da pronostico è stato Cody Rhodes, entrato con il numero 30. Una prestazione incredibile quella di Rhodes, che negli ultimi minuti del match ha regalato spettacolo insieme a Gunther entrato con il numero 1 ed eliminato per ultimo.
Questa è la prima volta per Cody Rhodes che non poteva fare ritorno migliore dopo l’infortunio al pettorale che lo ha tenuto lontano dall’azione per diversi mesi.
FONTE: SPAZIOWRESTLING.IT
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.