lunedì, Maggio 20, 2024
HomeNewsWWE: Tutto quello che c'è da sapere sul nuovo contratto di The...

WWE: Tutto quello che c’è da sapere sul nuovo contratto di The Rock

Come ben sappiamo, The Rock è stato uno dei protagonisti assoluti dell’ultima edizione di WrestleMania 40. Nella Night 1 è tornato a combattere con Roman Reigns sconfiggendo Seth Rollins Cody Rhodes, mentre nella Night 2 ha cercato di aiutare l’Head of the Table a sconfiggere l’American Nightmare ma purtroppo non è bastato.

Tutti i dettagli sul nuovo contratto tra The Rock e la WWE

Nelle ultime ore, però, Brandon Thurston è tornato a parlare di The Rock fornendoci dei dettagli molto importanti sul nuovo contratto che il Final Boss ha firmato con la WWE.

In questo nuovo accordo, con l’approvazione della WWEThe Rock ha coinvolto dei fornitori di servizi per lo sviluppo di concetti, sceneggiature e trame. A tal proposito, la compagnia si impegna a rimborsare la 7 Bucks, società di produzione di Rocky, per i costi associati. Questa novità ovviamente sottolinea la libertà creativa l’autonomia che Dwayne Johnson ha nel collaborare con il proprio team.

The Rock, inoltre, ha diritto a ricevere una cifra pari a 30 milioni di dollari da TKO, distribuiti nel corso del tempo. Questo suggerisce una partnership a lungo termine fra le parti, incentivando fra l’altro il continuo allineamento di Dwayne al successo dell’azienda.

Il contratto di Rocky impone restrizioni specifiche sull’uso da parte della WWE del nome, delle sembianze e della proprietà intellettuale di The Rock. Gli usi vietati includono annunci  pop-up, pubblicità politiche, alcol, tabacco, marijuana, pornografia e prodotti medici, a meno che Johnson non fornisca un esplicito consenso scritto.

Infine, è stato aggiunto che dopo WrestleMania 40 The Rock ha guadagnato quasi 10 milioni di dollari in azioni TKO e tra l’altro c’è ancora la possibilità di vedere combattere il Final Boss nel 2024, anche se al momento il suo avversario rimane incerto.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 23-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-04-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI