giovedì, Aprile 18, 2024
HomeNewsWWE: Tutto quello che ha detto CM Punk a SmackDown

WWE: Tutto quello che ha detto CM Punk a SmackDown

La scorsa notte si è svolto un nuovo episodio di SmackDown (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI). Il WWE Universe era in attesa di scoprire cosa avrebbe fatto CM Punk durante lo show.

il Best in the World ancora una volta non ha tradito, tenendo un promo veramente di alto livello, dove ha fatto luce sui prossimi obiettivi.

Il main event di WrestleMania

In un discorso abbastanza lungo, CM Punk ha toccato diversi punti, concludendo il tutto dichiarando il suo vero obiettivo, ovvero, di lottare nel main event di WrestleMania. Ecco le sue parole:

“Potete cantare questa volta il mio discorso non verrà tagliato. Adam Pearce sta cercando di portarmi a Raw. Lascerò ai fan scegliere il mio nuovo roster. Vi piacerebbe Raw? (bordata di fischi). Volete che vinca il Royal Rumble match? (esplosione di consenso). Sono famoso per quello che dico, ma nell’ultimo periodo ho voluto ascoltare e ho capito che molte persone sono arrabbiate con me. Ma voglio mettermi a mio agio, di chi dovrei parlare? Di Roman Reigns? Si lo riconosco, ma Paul Heyman Guy originale sono stato io. Potrei fare coppia con Randy Orton ma ci sarà LA Knight con lui. Potrei fare coppia o lottare con Kevin Owens, siamo troppo simili io e lui. Ma chi vorrebbe lavorare con uno che prende a pugni a caso le persone. Mi hanno accolto tutti benissimo tranne un ragazzo. Ma lo capisco, non è un uomo (The Man soprannome di Becky Lynch) neanche a casa sua (riferimento a Seth Rollins). E’ arrivato il momento di iniziare sul serio questo viaggio, prenderò la mia decisione nel prossimo episodio di Raw. L’obiettivo è quello, ovvero, lottare nel main event di WrestleMania.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 05-12-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-12-2023.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI