sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsWWE: Tutto quello che sappiamo del nuovo e bellissimo World Heavyweight Championship

WWE: Tutto quello che sappiamo del nuovo e bellissimo World Heavyweight Championship

La notizia del giorno è senza ombra di dubbio quella annunciata da Triple H durante l’ultima puntata di Raw. La WWE da Night of Champions avrà un nuovo titolo mondiale, più precisamente il World Heavyweight Championship.

Da quello che sappiamo al momento, il titolo verrà assegnato nel Premium Live Event che si terrà in Arabia Saudita, e viaggerà di pari passo con l’Undisputed WWE Universal Championship detenuto al momento da Roman Reigns.

Le parole dette da Triple H a Raw per fare chiarezza

Per fare un po’ di chiarezza, vi riportiamo le parole dette da Triple H durante l’annuncio della nuova cintura, che da quanto abbiamo potuto leggere nei vari social network sta riscontrando il parere positivo dei fan.

“Da superstar WWE ho avuto il privilegio di combattere ad alti livelli. Ho lottato in questa arena a WrestleMania 22 difendendo il titolo contro John Cena. Oggi, però, voglio parlare di Roman Reigns e del suo regno da più di 1000 giorni. È incredibile, quasi impossibile per i nostri tempi. Ha lottato contro chiunque e penso che in pochi, anche del passato, potrebbero competere con lui. In questi mille giorni ha fatto una cosa intelligente, non ha difeso il titolo molto frequentemente. Non lo biasimo per questo, ma la WWE ha bisogno di più. Quando ho parlato del draft, ho detto che sarebbe stato un bel cambiamento per la WWE. Quindi, quando Reigns sarà draftato in qualsiasi roster, si terrà il suo titolo di campione indiscusso. Nell’altro roster ci sarà un altro campione, che verrà incoronato a Night of Champions. Sarà un campione di cui essere fieri, uno da rispettare e che difenderà il titolo sempre e dappertutto. Un campione che non vorrà essere riconosciuto”.

Quanto detto da Triple H è molto chiaro, il titolo sarà sempre difeso e dappertutto, la WWE è pronta ad avere un nuovo campione mondiale.

FONTE: SPAZIOWRESTLING.IT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI