WWE: Tutto quello che sappiamo su WrestleMania 43 in Arabia Saudita

I piani della WWE per la WrestleMania del 2027 potrebbero essere stati accidentalmente resi pubblici e ora gli addetti ai lavori stanno intervenendo, mentre l’azienda rimane in silenzio. Oggi, un comunicato stampa in arabo ha fatto trapelare la notizia che WrestleMania 43 si terrà in Arabia Saudita. Il comunicato è stato rapidamente ritirato dopo essere stato inviato prematuramente, ma il danno era fatto. PWInsider ha confermato la veridicità della notizia, con un annuncio ufficiale previsto a breve.
Per WrestleMania in Arabia Saudita era solo questione di tempo
Ora Fightful Select ha rilasciato ulteriori dettagli, tra cui le reazioni interne dei vertici della WWE e nuove informazioni sull’accordo a lungo termine in Arabia Saudita. Secondo Sean Ross Sapp, la WWE non ha risposto ufficialmente, ma un alto dirigente ha rilasciato una citazione criptica, dicendo “Dove c’è fumo, c’è fuoco”. Ha aggiunto che i recenti commenti di Triple H sul “cambiamento ispiratore” potrebbero essere collegati a questo annuncio.
Internamente, sembra che WrestleMania in Arabia Saudita fosse una notizia che ci si aspettava da tempo. Fonti hanno affermato che i funzionari sauditi hanno spinto in tal senso fin dall’inizio del loro rapporto con la WWE e che quest’anno le cose hanno accelerato dietro le quinte, con la possibilità di creare una ‘Super WrestleMania‘ o qualcosa che richiamasse quel branding.
Ancora più interessante, si prevede che tre eventi della WWE si svolgeranno in Arabia Saudita nel 2026: la Royal Rumble e i più tradizionali show di maggio e novembre già previsti nell’ambito dell’accordo con la compagnia. All’interno dell’azienda si vocifera anche che il nuovo PLE nominato Wrestlepalooza possa contribuire a distanziare gli eventi negli stadi globali come WrestleMania, facilitando le vendite per ogni città e creando ancora più eventi di grande portata.
Il prossimo grande show della WWE sarà Wrestlepalooza. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 20 e domenica 21 settembre alla Gainbridge Fieldhouse della città di Indianapolis. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-09-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-09-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-09-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH IN PARIS 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XL.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM