martedì, Febbraio 27, 2024
HomeNewsWWE: Tutto quello che si sono detti CM Punk e Cody Rhodes...

WWE: Tutto quello che si sono detti CM Punk e Cody Rhodes a Raw

L’ultima puntata di Raw prima della Royal Rumble, vedeva un face-to-face molto atteso tra CM Punk e Cody Rhodes.

Cody e Punk danno spettacolo a Raw!

Le due Superstar hanno saputo rispettare le aspettative mettendo in scena un bellissimo confronto, che ha regalato uno spettacolo veramente incredibile.

Di seguito tutte le parole dette dai due super favoriti alla vittoria del Royal Rumble Match 2024.

CM Punk: “Non so se conosci questa storia, ma nel 2007 Dusty mi ha chiamato e mi ha detto che avrebbe inviato il suo figlio più giovane in OVW affinché incominciasse la sua carriera da wrestler. Mi ha chiesto di tener d’occhio suo figlio. Non pensavo di essere la persona giusta per farlo, anche perché non ti conoscevo. Ma quando The American Dream chiede un favore, non posso che dire di sì. Io non mi sono intromesso nel tuo cammino, tu non hai avuto problemi e non sei caduto in vizi in cui altri sono caduti. Ti ho visto crescere, da wrestler di passaggio a grande atleta. Può sembrare strano, ma io sono orgoglioso di te. Ti racconto questa storia perché è come se infrangessi la promessa fatta a Dusty. Quando ci sarà la Rumble, io penserò dopo a me stesso e non ti terrò d’occhio. Io vincerò la competizione.”

Cody Rhodes: “Non sei l’unico a parlarmi pensando a mio padre. Ho conosciuto tante leggende e tutti hanno visto mio padre in me. Ma io so che tu sai che ho fatto di tutto per non restare e.la sua ombra. So che non stai mentendo, tu hai lottato nelle competizioni minori per anni, mentre io sono arrivato un OVW sotto un assoluto nepotismo. Ma, alla fine, siamo diventati amici e tutto questo rende la questione agrodolce, perché nella Rumble non ci sono amici”

CM Punk: “Io so distinguere amicizia e lavoro, tu sei in grado? Tu sei nato in questo business, io ho avuto diversi padri e mentori. E so anche quanto hai lottato per uscire dall’ombra del tuo cognome. E mi congratulo per il tuo lavoro. Però io ho avuto un papà anonimo. Forse è più mio questo American Dream.”

Cody Rhodes: “Parliamo di altro, magari della Pipe bomb. Tu hai parlato malissimo della tua azienda con il microfono dell’azienda e hai ispirato la rivoluzione per molti atleti. Io ho preso spunto da te, ho fatto letteralmente ciò che hai detto. E tutto questo mi rende molto più CM Punk di te.”

CM Punk: “Sei più Punk di me? Fatti spiegare la Road to WrestleMania. Hai trainato la compagnia, sarai il volto per il videogioco, ma alla fine chi sarà protagonista sarà un atleta che è stato lontano per molto tempo. La Rumble sta prendendo la mia direzione.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-01-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-01-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-01-2023.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI