Finalmente è tornato, John Cena si è materializzato sullo stage alla fine di Money in the Bank, e il pubblico è letteralmente esploso di gioia. Ma quale sarà il futuro di John?.
Secondo quanto riporta Fightful Select, John Cena sarà presente in diversi show in queste settimane, e non sarà legato ne a Raw ne a Smackdown, ma continuerà ad essere una specie di free agent. Come già abbiamo riportato, questa notte sarà Raw, dove spiegherà al WWE Universe il motivo del suo ritorno. Infine sempre secondo l’autorevole sito ma ormai sembra più che scontato, John a SummerSlam lotterà nel main event contro Roman Reigns, in quello che viene definito un match storico.
Un ritorno che ha emozionato, ma siamo sicuri che in queste settimane, John Cena lo farà diverse volte, allacciamo le cinture, perché adesso si inizia a fare sul serio.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.