Alexa Bliss ha appena pubblicato un tweet criptico dopo il bizzarro segmento che ha chiuso l’edizione di questa settimana di Raw. Alexa e la sua bambola Lilly stanno attualmente litigando con Shayna Baszler.
Lo show di stanotte ha regalato ai fan una serie di immagini incredibilmente inquietanti ed è chiaro che la Bliss e Lilly siano riuscite in qualche modo a entrare nella testa di Shayna Baszler. Shayna le ha affrontate sul ring e la Goddess ha offerto la sua amicizia all’ex campionessa femminile di NXT. Alexa ha aggiunto che tutto ciò che Shayna deve fare è scusarsi con Lilly, ma l’ex campionessa di coppia ha chiamato Lilly “una stupida bambola” e questo è stato sufficiente per far scattare l’ira della Bliss. Alexa ha dato il via a una rissa con Shayna che si è conclusa con quest’ultima che ha calpestato in faccia la bambola. Lilly ha continuato a perseguitare Shayna anche nel backstage e lo spettacolo si è concluso con la Baszler che ha lanciato un urlo.
La Bliss ha pubblicato un tweet criptico in seguito a questi eventi:
“But I don’t really care how bad it hurts, when you broke me first” 🎶
— Lexi (Kaufman) Cabrera (@AlexaBliss_WWE) June 8, 2021
”Ma non mi interessa davvero di quanto faccia male, dato che tu mi hai colpito per prima”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it