Tyler Bate si era già messo in mostra agli occhi dei fan quando diventò NXT UK Champion a soli 19 anni ma nell’ultimo periodo ha mostrato le sue capacità anche a NXT: le sue qualità sul ring sono innegabili, al punto che la WWE starebbe pensando di metterle al servizio del main roster, non sappiamo se per Raw o per SmackDown, o almeno questo è quello che trapela dalle ultime anticipazioni del Wrestling Observer Newsletter.
E’ arrivato il grande momento? Tyler Bate può lasciare definitivamente NXT per approdare nel main roster
In molti all’interno della WWE sono convinti che, sotto il controllo creativo di Triple H, Tyler Bate avrà un ottimo futuro ed è proprio quello che ha voluto confermare il Wrestling Observer:
“Si è parlato di promuoverlo nel main roster. Il fisico non è ideale ma non è più un parametro per la promozione ora che non c’è più Vince McMahon e Triple H ha la mente più aperta sulle possibili top star del futuro.”
https://www.youtube.com/watch?v=qIQ3EyuKXzg
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-12-2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 05-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.