Tyson Fury ha fatto il suo debutto nel mondo del wrestling a Crown Jewel 2019 contro Braun Strowman e potrebbe tornare presto sul ring. Dopo aver sconfitto ancora una volta Deonte Wilder, la moglie di Fury, Paris, dice che sta parlando spesso con Vince McMahon. In un’intervista con BBC Newcastle, Paris ha affermato che Tyson ha avuto un’esperienza positiva con la WWE:
“È sempre in contatto con Vince McMahon. Lui lo ama. I miei figli ne sono tutti grandi fan. Per Tyson farlo è un po’ come un viaggio a Disneyland, i bambini adorano andare e incontrano tutti i lottatori. Per essere quel papà figo che può dare ai bambini quel sogno, lo fa. Penso che sia uno dei motivi per cui siamo venuti a farlo, da giovane era un fan di tutti questi wrestler. Quindi sicuramente tornerà. Sono sicuro che salterà su quel ring della WWE uno di questi giorni.”
Fury avrebbe dovuto lottare contro Drew McIntyre in un PPV della WWE nel Regno Unito, ma la pandemia ha cambiato i piani.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it