In un’intervista con Metro, Tyson Fury ha rivelato di avere una finisher pronta per il suo match contro Braun Strowman a Crown Jewel:
“La mia mossa preferita di tutti i tempi è il Dosser Drop. È una mossa straordinaria e sarà un’esperienza straordinaria per il popolo saudita vedere e assistere al Dosser Drop, alias la mossa finale del Re Zingaro“.
Tyson ha anche parlato del PPV in generale:
“Sarà una grande notte di wrestling e divertimento e questa è la prima volta che il Gypsy King arriva in Arabia Saudita. Chissà, l’anno prossimo potrei persino combattere contro Deontay Wilder qui in Arabia Saudita. Sta diventando una capitale dello sport mondiale. Sono entusiasta di essere qui e non vedo l’ora di far parte del fantastico spettacolo di domani. È un evento gigantesco, questo non è mai stato fatto prima nella storia della boxe o della WWE. Non si è mai visto un attuale campione mondiale dei pesi massimi combattere contro il ragazzo più grosso che hanno nel loro roster. Sarà uno spettacolo fantastico.”
FONTE: 411MANIA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it