WWE/UFC: Aggiornamenti sullo status di Brock Lesnar

Da mesi ormai lo status di Brock Lesnar è diviso tra WWE e UFC e si parla da tempo di un ritorno nell’ottagono che però non è ancora programmato.

Dave Meltzer ha parlato del suo status, rivelando che Brock deve ancora pagare 250.000$ per poter tornare a combattere in UFC e non avrebbe alcuna intenzione di farlo.

Secondo Meltzer, infatti, Brock sta manipolando Vince McMahon e Dana White da anni usando il suo prestigio per attirare interesse da entrambi, ma non crede che lotterà sia per la WWE che per la UFC.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

Autore

  • Emanuele Panza

    Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l'Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: , ,