Endeavor è la nuova proprietaria della WWE. Questo significa che presto la UFC e l’ormai ex federazione di Stamford diventeranno presto un’unica compagnia. Ci saranno dei cambiamenti. Mentre altre cose rimarranno uguali. Quello che però al momento preoccupa di più il WWE Universe è la gestione dei PLE. L’abbonamento al WWE Network garantirà ancora l’accesso agli eventi premium oppure bisognerà pagare a parte per ogni singolo show? A quanto sembra in questo senso la transizione sarà abbastanza morbida e non dovrebbe comportare stravolgimenti di sorta.
L’accesso ai PLE WWE non dovrebbe cambiare dopo la vendita della compagnia
A rassicurare i fan ci pensa Sean Sapp che grazie alle sue fonti che gravitano intorno alla WWE riesce a dare un pochino di tranquillità a tutti gli appassionati di wrestling.
“Le fonti della WWE erano irremovibili sul fatto che per il momento non stavano pianificando di cambiare la gestione degli spettacoli PLE. Tutto è possibile ma si tratta di un affare grande da non poterlo rifiutare. Le fonti sono consapevoli di non poter sapere tutto per quanto riguarda il futuro dei PLE e della direzione che prenderanno”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!