Ormai è noto a tutti, soprattutto dopo l’ufficialità di martedì, che WWE e UFC hanno completato definitivamente la loro fusione nel TKO Holding Groups, guidato dalla Endeavor, che aveva già acquistato la compagnia di Dana White e che, nel periodo di WrestleMania 39, ha trovato un accordo con Vince McMahon per impossessarsi della maggioranza della compagnia.
Nuova ondata di licenziamenti dopo la fusione tra WWE e UFC?
Come vi abbiamo spiegato più volte, molti impiegati della WWE avevano paura di perdere il loro posto di lavoro dopo l’ufficialità della fusione con la UFC e ieri vi abbiamo riportato del licenziamento dell’ormai ex CFO e Presidente della compagnia. La TKO Holding Groups ha intenzione di tagliare i costi e oggi è stato licenziato anche Jamie Horowitz, che ricopriva il ruolo di vice presidente esecutivo del dipartimento digitale e di sviluppo, Catherine Newman, a capo del settore marketing, così come Amanda Bloom.
Ieri Nick Khan ha informato gli impiegati che oggi avrebbero dovuto lavorare da casa e si dice che oggi siano già state licenziate più di 40 persone ma il numero potrebbe anche salire e sarà definito solo dopo il conteggio ufficiale del reparto delle risorse umane.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.