Conor McGregor rimane uno dei combattenti MMA più noti nella storia degli sport da combattimento e i suoi riconoscimenti nel corso degli anni parlano da soli. The Notorius è anche noto per il suo trash talking. Molti si sono chiesti se il carisma naturale di McGregor sarebbe adatto per la WWE.
Parlando con Dan Patrick su That Scene, a John Cena è stato chiesto come se la sarebbe cavata Conor in WWE e John ha dichiarato che sarebbe fantastico e ha spiegato perché:
”Sarebbe fantastico. Lui è perfetto per quello che facciamo. È un po’ meno prevedibile. Le nostre sorprese fanno sì che le persone casualmente intreccino la loro esperienza in un’avventura diversa. Le sue sorprese portano a farsi saltare qualche dente o farsi operare. Per non dire che questo non succede con noi, gli errori accadono, ma nella sua professione non è un errore. Spero che faccia un’apparizione perché voglio vederlo. In fondo, sono un fan. È interessante e ha attenzione su di lui. Voglio vederlo esibirsi.”
FONTE: THIRSTYFORNEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it