Nei prossimi mesi molto probabilmente assisteremo a degli enormi cambiamenti nella WWE. Ora che la compagnia è stata venduta a Endeavor è lecito aspettarsi che alcune cose prendano una piega diversa. Sembra, invece, che altre rimarranno esattamente le stesse come per esempio l’accordo tra l’ormai ex federazione di Stamford e il regno dell’Arabia Saudita. La nuova controllante vuole un pezzo di quella ricchissima torta come ha ribadito il nuovo boss Nick Khan.
Il nuovo boss della WWE conferma che la compagnia non abbandonerà l’Arabia Saudita
Durante un’intervista rilasciata a Axios, Nick Khan ha voluto ribadire che gli accordi tra la WWE e l’Arabia Saudita restano invariati e continueranno negli anni a venire.
“La nostra relazione con l’Arabia Saudita resta. Il Regno è un partner formidabile che apprezziamo, e sai, nulla in termini di precedente esperienza con chiunque altro lo influenzerà. Pensiamo di aver consegnato il prodotto nel modo in cui il Regno voleva che fosse consegnato. Abbiamo un accordo pluriennale con loro in atto. Siamo entusiasti di fare uno spettacolo: torneremo il 27 maggio per un grande Premium Live Event”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!