Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il titolo di King of the Ring a cui da qualche anno si è aggiunto anche quello di Queen of the Ring, è sempre stato uno dei più importanti nel panorama della WWE. Soprattutto negli anni ’80 e ’90 questa onorificenza era considerata alla pari di una delle cinture maggiori. Il torneo di solito svolgeva le sue fasi iniziali a eliminazione diretta negli episodi settimanali di Raw e SmackDown per poi far deflagrare le finali in un premium live event. Quest’anno la federazione di Stamford ha deciso di riportare la competizione ai fasti di un tempo intitolandogli un evento ad hoc: King & Queen of the Ring.
Ecco quando e dove si svolgerà l’edizione di quest’anno di King & Queen of the Ring
La data da segnarsi in rosso sul calendario è sabato 27 maggio. La location che la WWE ha scelto per il PLE King & Queen of the Ring quest’anno è particolarmente suggestiva. Infatti le Superstar si daranno battaglia sotto i cieli di Jeddah in Arabia Saudita. Questa scelta suggerisce che le finali del torneo vedranno probabilmente contrapporsi Superstar di primissimo calibro vista l’attenzione e l’affetto del pubblico del paese ospitante per gli atleti migliori della WWE.
BREAKING: WWE King and Queen of the Ring will take place on Saturday, May 27!#WWEKingAndQueen pic.twitter.com/CPepD9XoEG
— WWE (@WWE) March 7, 2023
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!