Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Extreme Rules è stato appena consegnato agli archivi e la WWE si avvicina sempre di più a WrestleMania 39, che sotto la gestione di Triple H sembra promettere molto bene: nel frattempo, però, la compagnia si è già portata avanti e, attraverso un post sul suo profilo Instagram, ha effettuato un importante annuncio in vista di WrestleMania 40, che si terrà nel 2024.
Rivelato il nuovo logo
Tempo fa la WWE ha già annunciato che l’edizione numero 40 dello Showcase Of The Immortals si terrà sempre in due serate, il 6 e 7 Aprile, ancora da Philadelphia, proprio nella stessa città dove la scorsa notte si è tenuto Extreme Rules. Con abbondante anticipo, qualche minuto fa la compagnia ha deciso di annunciare il logo ufficiale dello show, ricevendo anche molti commenti da parte dei fan.
FONTE: INSTAGRAM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.