WWE: Ulteriore indizio sul ritorno di Bray Wyatt e questa volta non si tratta di “White Rabbit”


Il tema più caldo in casa WWE è senza dubbio quello legato al ritorno di Bray Wyatt, che secondo molti è colui che si nasconde dietro ai teaser di “White Rabbit“.

Arriva un altro indizio sul ritorno di Wyatt forse quello finale

Secondo quanto riportato da Fightful Select, la WWE ha messo sotto contratto lo scrittore horror Rob Fee, che inizierà a lavorare a tempo pieno da questa settimana. In passato Fee ha lavorato ad un film su “The Fiend” che molto era piaciuto ai vertici della federazione.

“Fightful ha appreso che lo scrittore horror Rob Fee è recentemente entrato a far parte della compagnia, iniziando a lavorare a tempo pieno da questa settimana. Fee ha lavorato come scrittore horror per la Marvel in passato ed è stato molto apprezzato per il suo lavoro. Ha scritto fumetti per Spider-Man, Daredevil, Avengers ed è stato sceneggiatore capo di diversi spettacoli Disney. In passato ha lavorato ad un film su “The Fiend” che è stato molto apprezzato dai dirigenti della federazione, ma il progetto è stato accantonato dopo il licenziamento di Wyatt. Inoltre sembra che sia lui la mente dei teaser di “White Rabbit”, ottenendo moltissimo credito da parte dei vertici della WWE”.

Il ritorno di Bray Wyatt si arricchisce di un altro indizio, chissà se sarà l’ultimo e quello decisivo.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi