Negli ultimi giorni si sta parlando moltissimo dei cambiamenti che a breve saranno apportati ad NXT, con Vince McMahon che a quanto pare dovrebbe prendere il timone dello show.
Secondo quanto rivela Dave Meltzer, Vince McMahon e Bruce Prichard avranno più poteri rispetto al passato, ma solo per quanto riguarda il quadro generale dello show. Questo vuol dire, che Triple H avrà sempre un discreto margine di azione, ma chiaramente avrà meno poteri rispetto a prima.
Come abbiamo visto, NXT ha cambiato anche logo, e sembra che a sceglierlo sia stato Kevin Dunn in persona, il produttore televisivo della WWE.
Sempre secondo Dave Meltzer, dalle prossime settimane NXT si dovrebbe concentrare prevalentemente sulle Superstar più giovani.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.