WWE: Ulteriori aggiornamenti sui futuri nuovi accordi televisivi

La WWE è sempre al lavoro per assicurarsi grandi affari e hanno alcune conversazioni molto importanti in corso riguardo i loro accordi sui diritti televisivi. USA Network e FOX avevano una finestra in cui potevano avere colloqui esclusivi con la WWE per mantenere con loro rispettivamente Raw e SmackDown, ma sembra che quell’arco di tempo sia scaduto e la WWE è ora aperta a nuove trattative.
Anche le piattaforme di streaming sono in corsa
Nick Khan ha rivelato che la WWE è attivamente impegnata nelle negoziazioni per i diritti coi media dei loro spettacoli di punta, vogliono esplorare nuove opportunità e creare partnership per migliorare la loro presenza e influenza globale nel regno dell’intrattenimento sportivo. I rumor precedenti elencavano diversi possibili partner, inclusi alcuni servizi di streaming. È stato anche fatto notare che i colloqui stanno richiedendo più tempo poiché questa volta i prezzi di partenza sono molto più alti rispetto all’ultima volta che la società ha avviato colloqui di questo tipo.
In questo momento Vince McMahon non sta partecipando attivamente alle trattative per via di un intervento chirurgico e Nick ha chiarito che rispetteranno la sua privacy. La federazione tra un anno starà probabilmente guadagnando molti più soldi e i fan potrebbero semplicemente sintonizzarsi su un canale diverso o addirittura su una piattaforma diversa per guardare il prodotto dell’azienda.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM