WWE: Ulteriori aggiornamenti sui Women’s Tag Team Championship

Qualche ora fa vi abbiamo parlato dei Women’s Tag Team Championship, dicendo che potrebbero essere messi in palio per la prima volta già alla Royal Rumble.

Dave Meltzer, però, ha riportato ulteriori aggiornamenti sulle cinture, rivelando che non si sa ancora a chi sono destinate, se le cinture saranno per entrambi i roster o ce ne sarà solo una.

Se la WWE li riservasse per un solo roster, probabilmente andrebbero a Raw, che ha un roster più grande, ma potremmo avere delle campionesse in entrambi i roster.

FONTE: RINGSIDENEWS.com

 

Autore

  • Emanuele Panza

    Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l'Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: , ,