Questa settimana sono circolate molte voci riguardo un possibile ritorno sul ring WWE di Edge, costretto al ritiro dalla competizione nel 2011 a causa di un infortunio al collo.
Secondo quanto riferito da un rapporto di Front Row Brian, però, l’11 volte campione della WWE è stato autorizzato a lottare di nuovo. E nonostante Edge sabbia smentito le voci, la speculazione sta girando dietro le quinte che gli è stato dato il segnale verde per competere nuovamente.
Ecco, intanto, cosa è stato rivelato su FigthFul Select:
“Questa settimana, Front Row Brian ha riferito che Edge ha ottenuto l’autorizzazione a lavorare sul ring e che è stato deciso il suo ritorno. Nonostante Edge abbia pubblicato un tweet che nega la notizia, ci sono state speculazioni, con la conferma della sua presenza nel backstage di Smackdown anche se non abbiamo sentito parlare di piani precisi”
Inoltre, secondo Dave Meltzer di Wrestling Observer all’inizio della giornata, la WWE ritiene che Edge abbia negoziato con AEW. Tuttavia, la convinzione generale è che Edge vuole essere autorizzato a lottare e avrebbe firmato un nuovo accordo con la WWE.
Fonte: Sportskeeda
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.