Il nome di John Cena è attualmente il più chiacchierato per la prossima edizione di Wrestlemania. C’è molta incertezza su chi sarà il suo avversario, ma Dave Meltzer ha riportato che sarà impegnato in un match molto più importante di quello per il WWE Championship, e quindi non affronterà AJ Styles.
Negli ultimi giorni sta prendendo molto quota il nome di Undertaker, che a Wrestlemania 33 ha perso contro Roman Reigns lasciando intendere ai fan il suo ritiro. Tuttavia, nè lui nè la WWE hanno mai ufficializzato il suo ritiro, e sembra che il Deadman possa combattere un ultimo match.
Gli ultimi report indicano che il match non è in programma, ma se ne sta parlando molto ultimamente. Molto dipenderà da Undertaker e dalla disponibilità che sarà nei prossimi mesi. Se dichiarerà di poter combattere, sarà molto probabilmente lui l’avversario di John Cena a Wrestlemania.
In ogni caso, come già detto, ne sapremo di più nella puntata di Raw del 22 Gennaio, in cui assisteremo al ritorno del Phenom.
FONTE: Stillrealtous
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.