Le condizioni di salute di Daniel Bryan preoccupano da molto tempo i fan, che vorrebbero rivedere l’American Dragon lottare. Come detto da lui stesso, questo è anche il suo più grande desiderio. Molti parlavano di un ritorno alla Royal Rumble, o un match con Shane McMahon, con cui ha avuto più di qualche battibecco in questi mesi.
Tuttavia, ci sono poche possibilità che questo accada. Secondo gli ultimi report di Brad Shepard infatti, la WWE non ha intenzione di dichiararlo pronto per lottare nè lo farà in futuro; Brad ha confermato che se ci fosse l’opportunità le sue fonti lo saprebbero subito, ma al momento non sembra ci siano spiragli positivi.
Bisognerà capire cosa farà in futuro Bryan, che ha dichiarato che se non avesse lottato entro Wrestlemania 34, avrebbe lasciato la WWE al termine del suo contratto, che scade quest’anno.
FONTE: Stillrealtous
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.