Secondo quanto riferito, Daniel Bryan è stato rimosso dai progetti della WWE di recente. Un rumor afferma che è stato rimosso dai piani insieme ad altri atleti che non fanno più parte della compagnia.
Bryan Alvarez di Wrestling Observer Live ha affermato che la WWE sta attualmente lavorando ad un progetto, che secondo lui potrebbe essere un videogioco, e non avrebbe alcun motivo per pagare royalties a coloro che non sono più con la federazione. Di conseguenza, è facile capire perché Daniel Bryan e diverse ex Superstar siano state rimosse dal progetto:
“Non sono sicuro che sia un videogioco o altro ma per uno di questi progetti che coinvolge ovviamente i lottatori della WWE, hanno comunicato oggi le persone non più in WWE e una delle persone che hanno menzionato era Daniel Bryan. Realisticamente, non è in federazione, è vero, ma questa è un’indicazione che a questo punto, la WWE lo porterà fuori da qualunque progetto perché non fa parte della WWE”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it