Il futuro di Sasha Banks è sempre più lontano dalla WWE. Come ben sappiamo, quasi due mesi fa, la Boss e Naomi hanno avuto la brillante idea di lasciare il backstage durante una puntata di Raw, dove entrambe avrebbero dovuto far parte del Main Event. La compagnia non ha tollerato questo tipo di atteggiamento da parte delle ragazze, tant’è che alla fine ha deciso di sospenderle a tempo indeterminato.
Da un po’ di tempo, però, arrivano delle notizie sul fatto che la WWE ha rilasciato Sasha Banks. Attualmente non c’è ancora la certezza, ma in queste ultime ore sono arrivate delle ulteriori conferme.
Secondo PwInsider, Sasha già quest’autunno potremmo vederla in un’altra compagnia. FightFul Select, invece, riferisce che il team creativo della WWE sta lavorando con la consapevolezza che Sasha è fuori. Infine, aggiungiamo che diverse Top Star avrebbero già riferito ad alcuni giornalisti dell’addio della Boss.
FONTE: WRESTLINGINC.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.