Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come ben sappiamo da diversi giorni, ormai, Luke Gallows e Karl Anderson sono stati ufficialmente rilasciati dalla WWE. In merito ai loro licenziamenti, però, è tornato a parlare Dave Meltzer che ha voluto segnalare dei nuovi ed importanti dettagli.
Secondo il noto giornalista del Wrestling Observer, infatti, Luke Gallows e Karl Anderson non hanno chiesto di essere rilasciati, ma è stata una decisione presa solo ed esclusivamente dalla WWE quella di licenziare entrambi.
Inoltre, ci è stato ricordato come pochi mesi fa i Good Brothers abbiano firmato un nuovo contratto quinquennale, a $750.000, proprio con la WWE. Tuttavia, adesso la situazione è cambiata visto che Gallows & Anderson hanno detto addio a Stamford.
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.