WWE: Ulteriori dettagli sul rilascio di Drew Gulak

La WWE ha rilasciato Drew Gulak un paio di giorni fa. Il contratto della Superstar era scaduto, le parti hanno provato a rinnovare, ma Drew ha chiesto un aumento dell’ingaggio e la WWE ha rifiutato la proposta, decidendo alla fine di rilasciarlo.

Secondo quanto riportato da Dave Meltzer, sembra che Drew Gulak abbia assunto Barry Bloom come suo “agente”, in modo tale quindi da avere un rappresentante che potesse negoziare con la WWE. E’ stato aggiunto che alla WWE non piace quando una Superstar affianca a se un agente, ma è giusto ricordare come in passato Bloom è stato l’agente di Triple H e ancora oggi gestisce alcuni dei wrestler più importanti al mondo.

Aldilà di questi dettagli, non è ancora da escludere un possibile ritorno di Drew Gulak in WWE. Al momento, non si sa ancora nulla al riguardo, ma è anche giusto ricordare che Drew adesso è un free agent e potrebbe firmare con qualsiasi federazione.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Ho 17 anni e seguo il wrestling praticamente da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW Predictions e The Debate.