Oggi vi abbiamo riportato diversi aggiornamenti sullo status di Sasha Banks, che non ha certo preso di buon occhio la scelta della WWE di farle perdere i titoli di coppia a WrestleMania.
Secondo Slice Wrestling, Sasha ha affrontato duramente la dirigenza quando ha saputo di dover perdere i titoli, prendendosela in particolare con un producer e incolpando la WWE di gestirla male e di farla sempre perdere, il tutto davanti a Vince McMahon stesso.
Una Superstar ha provato a calmarla ma è stata colpita ad un labbro. Sasha, che non ha preso parte agli eventi degli ultimi giorni, ha cancellato un’apparizione pubblica per “motivi personali”. Infine, ha chiaramente detto alla WWE che, una volta scaduto il contratto, non rinnoverà se il suo personaggio non sarà modificato e gestito meglio.
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.