Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ormai è chiaro che uno dei temi caldi al momento sono i diritti televisivi di Raw e Smackdown, che dovrebbero scadere nel 2019.
Tramite un tweet, Matthew Belloni ha dichiarato che USA Network, ha fatto un’offerta spaventosa alla WWE, per i diritti di Raw, ma non per quelli di Smackdown. L’offerta secondo fonti autorevoli è di tre volte superiore a quello che la WWE percepisce sia per Raw che Smackdown oggi, ovvero 160 milioni di dollari all’anno, quindi l’offerta presentata dal Network è di ben 480 milioni solo per trasmettere Raw.
Resta da capire dove andrà in onda Smackdown, ma di sicuro non mancheranno le offerte visto che lo show del martedì sera, ha una media di ascolto molto buona.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.