Come detto precedentemente, Kevin Owens e Sami Zayn sono stati allontanati dal tour europeo e sono ritornati entrambi negli Stati Uniti. Mentre Pro Wrestling Sheet ha riportato che la decisione è stata presa a causa del loro rifiuto di farsi malmenare dai The New Day come era stato deciso, sembra che ci sia molto di più di questa semplice storia.
PWInsider ha riportato che c’è stato un incidente sull’autobus con Kevin Owens. Apparentemente Owens si lamentava ad alta voce sul bus dopo i tapings e questo non è stata presa bene dagli altri individui che si trovavano li. Un altro individuo che si trovava sul pullman ha detto che Owens si stava soltanto sfogando e non aveva creato troppi problemi, però la situazione si era aggravata cosi tanto che la WWE ha dovuto prendere dei provvedimenti.
FONTE: allwrestlingnews.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.