Come abbiamo potuto vedere nel corso dell’ultima puntata di Raw, Brock Lesnar è un free agent e questo gli permetterà di comparire sia a Raw sia a SmackDown.
Nella giornata di ieri, abbiamo riportato di come queste scelta è stata presa all’ultimo minuto dalla WWE, e oggi arrivano delle conferme su quanto scritto.
Brock Lesnar free agent non era il piano originale
Dopo i recenti rumor, Ring Side News ha voluto chiedere alle proprie fonti, quanto c’è di vero su Brock Lesnar è la scelta di farlo diventare un free agent.
“Si, Brock Lesnar inizialmente non doveva essere un free agent. La WWE ha deciso in corsa questo cambiamento, che non è stato neanche tanto difficile da prendere. Avere la Bestia sia a Raw sia a SmackDown, aiuterà tantissimo nelle trattative con NBCU e FOX per il rinnovo dei diritti televisivi”.
Una scelta potremmo dire, dettata dalla necessità di trovare il miglior accordo possibile per entrambi gli show televisivi con le emittenti televisive.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.