giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsWWE: Ulteriori novità sul ritorno di Charlotte Flair

WWE: Ulteriori novità sul ritorno di Charlotte Flair

Charlotte Flair è una delle più talentuose interpreti sul ring di questa generazione. The Queen ha dimostrato la sua supremazia con le sue prestazioni stellari.

Charlotte è assente dalla WWE ormai da un po’ di tempo, ma un nuovo rumor che indica che la federazione sta lavorando al suo grande ritorno e lo stesso è stato discusso anche prima di un recente pay-per-view.

La federazione sta parlando del ritorno di The Queen già da prima di Survivor Series

Charlotte Flair è stata la campionessa in carica di SmackDown durante la sua ultima run, ha difeso con successo il titolo contro Ronda Rousey a WrestleMania 38, tuttavia, The Queen ha perso la sua cintura contro la stessa Rousey a WrestleMania Backlash in un estenuante I Quit Match.

È stato ora riportato che la WWE sta lavorando al ritorno di Charlotte e hanno discusso di ciò prima di Survivor Series:

https://twitter.com/steve_carrier/status/1601301344421281793

“Posso confermare che i rumor sulla WWE che lavora al ritorno di #CharlotteFlair sono veri. In effetti, la #WWE stava già parlando del suo ritorno prima di #SurvivorSeries #WarGames”.

Si diceva che Charlotte sarebbe tornata come quinto membro della squadra di Bianca Belair per il Women’s War Games Match, ma quel posto è stato occupato dall’altra rientrante Becky Lynch.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI