WWE: Ulteriori rumors sull’avversario di Roman Reigns a WrestleMania 37

The Rock, Big E, Goldberg sono i nomi fatti negli ultimi mesi come avversari di Roman Reigns a WrestleMania 37. Ma da quanto sembra non è finita qui, infatti la lista almeno secondo Ring Side News si allunga ancora. Al momento infatti secondo il sito americano, al momento la WWE starebbe pensando di mettere contro Reigns, uno tra Drew McIntyre e Daniel Bryan.

Sarà realmente cosi? Solo il tempo ci darà la risposta giusta, ma come dicevamo prima, per adesso regna il caos.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

LEGGI ANCHE

WWE: Roman Reigns vs. Goldberg a WrestleMania 37? Si la WWE ci sta pensando *RUMOR*

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,