WWE: Ultime notizie su Bobby Lashley

Bobby Lashley ha lasciato la WWE in modo brusco nel 2008, ma sembra che un decennio dopo, a 41 anni, “Human Kryptonite” potrebbe essere sulla via del ritorno. Lashley stava vivendo una bella fase di carriera a Impact Wrestling, che lo ha tenuto impegnato negli ultimi quattro anni e sebbene le sue storie nella famigerata “Dixie Carter Land” abbiano avuto alterne fortune, Bobby ha sempre dato il massimo.

A quanto pare Bobby ha deciso di lasciare Impact Wrestling e i segnali di un ritorno alla WWE sembrerebbero esserci tutti. Dave Meltzer ha detto a Wrestling Observer Radio di non essere sicuro che il nome di EC3 sarebbe stato abbastanza grande per il debutto alla Royal Rumble di AJ Styles, al contrario di Lashley. Sembrerebbe addirittura che Lashley abbia dovuto pagare una penale per essersene andato così presto da Impact Wrestling.

Il Wrestling Observer Newsletter riporta che Bobby Lashley fosse ancora sotto contratto con Impact Wrestling e che fosse stato pagato abbastanza bene fino a maggio; nonostante questo, Bobby aveva già dichiarato che sarebbe andato via e, per questo motivo, ha chiesto il suo rilascio anticipato, cosa che per altro gli è stata concessa.
Meltzer ha dichiarato che che Lashley avrebbe fatto un buon affare ovunque fosse andato, sia in WWE o persino del New Japan Pro Wrestling. Avendo la certezza di ottenere ottimi ingaggi altrove, avrebbe deciso per la rescissione del contratto da Impact Wrestling prima della scadenza.

Anche se non è sicuro che Bobby Lashley arriverà in WWE o NJPW, è senz’altro certo gli sarà assicurato il lavoro in un’altra società per rinunciare a soldi garantiti con Impact Wrestling.
Con la Royal Rumble in arrivo, potrebbe essere una buona idea per i fan prestare attenzione a ciò che farà Bobby.

fonte: stillrealtous.com