Durante l’ultima puntata di Wrestling Observer, Dave Meltzer ha parlato del passaggio delle trasmissioni WWE su FOX dal 2019, dichiarando che la firma dei contratti può arrivare molto presto. Se il passaggio si concretizzerà, come si vociferava qualche mese Raw su FOX molto probabilmente durerà due ore.
Al momento FOX sta trattando con la federazione di Arti Marziali Miste (UFC) ma le parti sono molto distanti visto che il network televisivo non vuole offrire più di 200 milioni di dollari contro i 450 richiesti dalla federazione. Da quello che ha dichiarato Meltzer sembra che FOX offrirà alla WWE lo stesso importo offerto all’UFC.
Meltzer ha inoltre aggiunto che la distanza tra UFC e FOX è troppo ampia e che salvo clamorosi colpi di scena, la WWE prendere il posto della federazione di Dana White, resta da capire dove sarà trasmessa l’UFC.
Al momento FOX sembra molto decisa a fare questo passaggio, anche perchè Raw e Smackdown hanno ascolti migliori e anche di molto rispetto ai vari show dell’UFC.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.