lunedì, Maggio 27, 2024
HomeNewsWWE: Ultime novità su Dominik Mysterio

WWE: Ultime novità su Dominik Mysterio

C’era tanta preoccupazione riguardo Dominik Mysterio per aver saltato il tuor nel Regno Unito, ma durante l’ultima puntata di Raw abbiamo avuto la conferma riguardo al suo infortunio al gomito presentandosi con il braccio fasciato.

L’infortunio sarebbe avvenuto durante il match contro Andrade della puntata di Raw del 15 aprile e stando ai primi riscontri sembrava che Dirty Dom si sarebbe dovuto sottoporre all’intervento denominato “Tommy John Surgery” un intervento comunemente fatto ai giocatori di Baseball.

Niente intervento per Dominik Mysterio

Ma nella giornata di ieri, lo stesso Dominik ha pubblicato un post su X che non si sarebbe sottoposto ad alcun intervento. Dave Meltzer, durante l’ultima edizione del Wrestling Observer Radio ha fatto luce sulla questione, rivelando che il figlio di Rey Mysterio ha optato per la terapia fisica come parte del suo processo di recupero.

“Ha optato per la terapia fisica, ha rifiutato l’intervento chirurgico. Ho chiesto informazioni direttamente alla WWE che mi ha confermato il tutto. Anche se martedì era stato confermato il suo intervento, ora non lo farà. Questo è tutto.”

E’ stato annunciato che la puntata di SmackDown che si svolgerà venerdì 3 maggio, ovvero, 24 ore prima di Backlash, sarà trasmessa in diretta da DMAX dalle ore 19:00, con commento di Luca Franchini e Michele Posa.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-04-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 23-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-04-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI