mercoledì 25 Dicembre 2024
HomeNewsWWE: Ultime novità su Johnny Gargano

WWE: Ultime novità su Johnny Gargano
W

Molti atleti del roster di Raw sono attualmente fuori a causa di vari infortuni e uno di questi è Johnny Gargano. È stato rivelato questa settimana a Raw che Johnny Wrestling ha subito un infortunio alla spalla e ne ha parlato durante l’ultimo episodio di The Bump.

Gargano farà tutto il possibile per rientrare prima del previsto

A Gargano è stato chiesto del recente infortunio menzionato da sua moglie Candice LeRae durante lo show rosso. L’ex NXT North American Champion ha rivelato di essersi infortunato alla spalla durante un Live Event a Toronto che si è svolto il 30 dicembre:

“Mi sono infortunato alla spalla durante un live event a Toronto, il che è ironico perché sono tornato a Toronto ed è lì che mi sono infortunato alla spalla. Sono stato lanciato contro i gradoni d’acciaio e mi sono slogato l’articolazione della spalla. I medici hanno detto inizialmente che sarei stato fuori circa dalle cinque alle sei settimane, farò tutto ciò che è in mio potere per ridurre quel tempo. Vedremo cosa succederà, lavorerò molto duramente per tornare il prima possibile perché sono tutt’altro che contento di come sono andate le cose per me di recente e voglio mostrare a tutti quelli che credono in me ciò che Johnny Wrestling è veramente capace di fare”.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI