WWE: Ultime novità su Stephanie Vaquer e il titolo dopo Raw
Nell’ultima puntata di Raw Raquel Rodriguez ha attaccato duramente Stephanie Vaquer nel backstage e subito dopo Michael Cole ha precisato che l’attuale campionessa rimarrà fuori per diverso tempo. Come vi abbiamo spiegato, il problema alla caviglia sarebbe reale e per guarire potrebbero volerci circa sei settimane: in questo modo salterebbe la Royal Rumble e tornerebbe in tempo per Elimination Chamber.
Quale sarà il futuro del Women’s World Championship dopo l’infortunio di Stephanie Vaquer?
In virtù dei primi aggiornamenti, il WWE Universe si sta chiedendo se ci saranno ripercussioni sul suo regno da campionessa e la risposta è arrivata da PWInsider. I fan potranno tirare un sospiro di sollievo perchè l’infortunio esiste ma non la terrà lontana dal ring per molto tempo, quindi non ci sarà bisogno che Stephanie Vaquer renda vacante il Women’s World Championship. La WWE sta trattando il problema come uno dei tanti piccoli infortuni che colpiscono le Superstar.
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 05-01-2026.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM