sabato, Maggio 18, 2024
HomeNewsWWE: Ultime novità sul ritorno di Sonya Deville

WWE: Ultime novità sul ritorno di Sonya Deville

A molti manca Sonya Deville sui ring della WWE, inattiva da luglio 2023 a causa di vari problemi, prima per un infortunio al ginocchio e poi per un processo per possesso di arma da fuoco. Inoltre in questo periodo ha festeggiato il suo matrimonio con Toni Cassano, ma presto sarà pronta per il ritorno.

Rivelato lo status di ritorno di Sonya Deville

Dave Meltzer del Wrestling Observer ha fornito aggiornamenti riguardo Sonya Deville, indicando che è pronta per fare il suo ritorno sul ring. A quanto riporta il giornalista, Deville si è preparata al meglio per il suo ritorno, sottolineando il suo entusiasmo.

“Si prevede che Sonya Deville torni presto, si è allenata duramente per riprendersi dall’intervento chirurgico al ginocchio.”

Mentre ancora non è stata fornita una data per il suo ritorno, si alzano le speculazioni per un suo coinvolgimento durante il Draft. Che inizierà questa notte con la puntata di SmackDown e continuerà nella prossima puntata di Raw del 29 aprile.

E’ stato annunciato che la puntata di SmackDown che si svolgerà venerdì 3 maggio, ovvero, 24 ore prima di Backlash, sarà trasmessa in diretta da DMAX dalle ore 19:00, con commento di Luca Franchini e Michele Posa.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 23-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-04-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI