Bray Wyatt non si fa vedere in WWE da prima WrestleMania 39, in questi mesi sono tanti i rumor riportati sulla Superstar, che almeno per adesso, si sono rivelati infondati.
Il prossimo grande evento è SummerSlam, e ovviamente la federazione vorrà avere tutte le sue Superstar più importanti a disposizione.
Esiste qualche possibilità nel vedere Bray Wyatt nella mega “festa” estiva
Secondo quanto riportano diversi siti, la WWE starebbe pensando realmente di far comparire Bray Wyatt in versione “The Fiend” a SummerSlam. Non è chiaro il ruolo di Wyatt, anche se qualche fonte, parla addirittura di un possibile feud con Roman Reigns, con conseguente match a Payback, PLE del mese di settembre.
Ribadiamo che si tratta di rumor, e come detto in precedenza, sull’ex campione Universale è sempre meglio prenderli con le dovute precauzione, visto che in passato si sono dette veramente di tutti i colori su di lui.
FONTE: XERO NEWS
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.