Vince McMahon è tornato a Raw questa settimana e molti fan si sono interessati alla cosa. È stata una serata speciale per lo show rosso, con il ritorno di John Cena in compagnia, e pare che Vince voleva solo essere lì per godersi lo spettacolo.
Vince ha visto lo show dalla Gorilla Position
Tuttavia, è difficile credere che McMahon sia tornato nel backstage della WWE senza aver avuto alcuna influenza a livello creativo. Durante Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato di ciò e ha affermato che la storia che gli è stata raccontata era che Vince era tornato per una notte per salutare Cena:
”Questa notte Vince era a Boston e l’ultima apparizione di John Cena in WWE a SmackDown era a Tampa. Non che sia un grosso problema. Può andare dove vuole. Ha un jet privato, è molto facile per lui. È stato in Gorilla Position tutta la notte, quindi ciò cosa ti dice? Non ha abbaiato ordini tutta la notte a nessuno o qualcosa del genere, ma è stato lì, mi è stato detto che era lì solo per visitare John Cena, ma c’è dell’altro”.
Meltzer non si è dilungato su cosa potrebbe essere il “di più”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it