Il Draft sta proseguendo ma Bray Wyatt ancora non si è fatto vedere, e ovviamente questo non fa altro che confermare che almeno per il momento l’ex campione Universale non dovrebbe fare il suo ritorno.
Come sappiamo, Wyatt è stato messo fuori dalle scene da prima WrestleMania 39, quando la federazione ha dovuto cancellare i piani che lo volevano contro Bobby Lashley nello show più importante dell’anno.
Non ci sono novità su Bray Wyatt
Nelle ultime ore, si è sparso qualche rumor sulla possibile presenza di Bray Wyatt durante Raw per la seconda notte del Draft. Ring Side News, ha voluto andare a fondo nella questione, chiedendo a qualche loro fonte.
“Da quello che abbiamo saputo le cose non cambiano, non ci sono novità su Bray Wyatt, e il suo ritorno non dovrebbe essere imminente”.
Una situazione delicata quella intorno a Wyatt, la speranza è quello di poterlo rivedere nuovamente in azione al più presto.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.