La WWE non vede l’ora: fra qualche ora a San Juan, in Porto Rico, inizierà Backlash, primo di tre eventi internazionali consecutivi e ultimo Premium Live Event con i roster precedenti al Draft. La WWE è riuscita a creare una card interessante nonostante la pesante assenza di Roman Reigns, che ha fatto sorgere più di qualche dubbio su quale match chiuderà lo show.
Quale sarà il main event di Backlash? La WWE avrebbe optato per…
Nelle ultime settimane vi abbiamo riportato i vari capovolgimenti di fronte riguardo il match di chiusura di Backlash ma adesso, quando mancano meno di 12 ore, potrebbe esserci una risposta definitiva. Boozer 666, qualche ora fa, ha rivelato l’ordine degli ultimi tre match della card: Damian Priest vs. Bad Bunny, inizialmente valutato come main event, sarà il terzultimo match, seguito dal 6 Man Tag Team Match tra gli Usos & Solo Sikoa e Matt Riddle, Sami Zayn & Kevin Owens. Il main event, quindi, sarà Brock Lesnar vs. Cody Rhodes, a meno di cambiamenti dell’ultimo minuto.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.