Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Bray Wyatt non si vede da diversi mesi, più precisamente da prima di WrestleMania 39, quando la WWE lo tolse dalle scene per motivi non meglio specificati. Un duro colpo per i fan, che dal suo ritorno ad Extreme Rules, lo avevano sostenuto.
Sabato 1 luglio, la federazione sarà nella città di Londra per mettere in scena Money in the Bank, PLE dalla grande card, e che potrebbe vedere anche il ritorno dell’ex campione Universale.
Il ritorno di Bray Wyatt a Money in the Bank è possibile
Secondo quanto riportato nelle scorse ore da XERO NEWS, la WWE sta lavorando al ritorno di Bray Wyatt durante il Premium Live Event che si terrà in Europa. Ma non solo, sembra che i dirigenti abbiano già pronto il feud con relativo match in quel di SummerSlam.
Come ripetiamo sempre quando riportiamo delle notizie su Wyatt, il tutto è da prendersi con la dovuta leggerezza, visto che negli scorsi mesi, sono stati tanti e sbagliati i rumor usciti su di lui.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.