mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeNewsWWE: Ultimi aggiornamenti sullo status di Ronda Rousey

WWE: Ultimi aggiornamenti sullo status di Ronda Rousey

La Royal Rumble 2021 potrebbe riservarci molti grandi ritorni, ma i fan dovrebbero aspettarsi anche il ritorno di Ronda Rouse?

Dave Metlzer ha parlato dello stato attuale della Rousey in WWE durante Wrestling Observer Radio. A Meltzer è stato riferito che Ronda non è nei piani di Wrestlemania 37, ma che la WWE potrebbe comunque tenerla vicino allo show più importante.

“Diciamo che mi è stato riferito che non prenderà parte alla Royal Rumble quest’anno. Se si fosse tenuta a Los Angeles nemmeno penso che ci sarebbe stata. Ha più senso tenerla per la prossima Wrestlemania a Dallas o quella successiva, tra due anni, a Los Angeles, perché quest’anno sarà un evento in scala leggermente ridotta.”
E’ stato discusso anche lo status di Becky Lynch, che ha partorito quasi due mesi fa e che quindi, di conseguenza, non sarà mai pronta al 100% in un coinvolgimento nella Royal Rumble.

Per quanto riguarda Rousey la situazione è più interessante. Se dovesse ritornare stanotte, potrebbe anche vincere l’incontro. Ma ciò rappresenterebbe un problema a livello politico nel backstage, poiché non è stata presente nell’ultimo anno.

“Ronda si stava allenando, lo so per certo. Potrebbe sempre essere a Wrestlemania. Ma con Ronda questo è il nato negativo: se dovesse rientrare alla Rumble e perdere, per me è un no. Se invece dovesse vincere allora sì, fatela tornare. Potrebbe essere ancora in tempo per partecipare a Wrestlemania anche senza vincere la Royal Rumble, perché le persone non sarebbero felici se vincesse la rissa reale senza essersi fatta vedere in WWE per tutto questo tempo.”

FONTE: RINGSIDEWNEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI