Umaga è uno dei wrestler che hanno segnato maggiormente il periodo d’oro della WWE in Italia, e come sappiamo purtroppo ci ha lasciato.
Nel corso della sua carriera il samoano ha avuto molti avversari, e tra questi c’è stato anche John Cena.
I due ci hanno offerto diversi match molto molto duri e l’apice è stato raggiunto alla Rumble del 2007 con un Last Man Standing, dove John arrivò a strozzare Umaga con le corde del Ring.
Proprio l’arbitro di quel match, Mike Chioda, è tornato a parlarne rivelando che Umaga sveni realmente in quel match.
“Allora, Umaga non era in grado di rispondere; non era in lui. Ero realmente preoccupato, ed ho iniziato a pensarle tutte. Poi mi sono reso conto che era svenuto. alla fine si è svegliato. Gli dissi: “Stai bene? E’ stato pazzesco. Fu la corda a soffocarlo. John stava tirando troppo forte. Mi sentivo male perché come arbitro, devi sapere cosa sta succedendo lì dentro. Gli dissi: ‘Eckie, pensavo che stessi vendendo da Dio’. Lui disse, ‘Stavo cercando di dirtelo ma non riuscivo a parlare’.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.